Eliana in visita presso la comunità di San Giorgio Ionico!

Scritto il 14/12/2023
da Rosita Sorrentino


Tempo di riavvio per la Comunità di San Giorgio Jonico, che guidati dall’inossidabile don Mino ha ricominciato  nel mese di ottobre gli incontri mensili.

Non poteva essere una ripartenza migliore! Il nostro presidente Eliana, nonostante tutti i suoi impegni personali e lavorativi, ci ha fatto dono della sua presenza come segno tangibile di fraternità e attenzione verso tutti gli Associati SdS.



Dopo i saluti di rito, abbiamo pregato insieme i Vespri e don Mino ha catturato tutta la nostra attenzione trattando un tema delicato: i peccati involontari, tratto da una catechesi del nostro infaticabile Padre, aiutato dall’immancabile e preziosa agenda sulla quale, come ci ricorda sempre lui “Scrive tutto!”.  Anche se avremmo ascoltato per ore la sua catechesi e soprattutto la sua testimonianza di figlio devoto al nostro Padre fondatore, è arrivato il tempo delle confessioni e della recita del rosario per la Pace, seguita dalla celebrazione della Santa Messa.



Per concludere il nostro pomeriggio di preghiera e meditazione la nostra dinamica Responsabile Patrizia ci ha offerto un vassoio di ottimi dolcetti ed Eliana ci ha messo al corrente di tutte le iniziative e idee per il nostro nuovo anno associativo, nel quale con l’aiuto di Gesù, della Madonna e di Padre Pio ci prepariamo a vivere con rinnovata fede.




Save as PDF (external site) Meine Webseite

attività e testimonianze