Durante questo pellegrinaggio, abbiamo avuto l'opportunità di contemplare grandi modelli di santità, come San Francesco, Santa Chiara, il beato Carlo Acutis e l'Arcangelo Michele. Don Thomas Huber e don Martin Rohrer hanno cercato di farci scoprire meglio la bellezza della fede.
Abbiamo avuto molte occasioni per pregare, avere conversazioni personali, confessarci, adorare l'Eucaristia, celebrare la Messa e condividere momenti di fraternità.
Un momento speciale è stata l'escursione a Monte Sant'Angelo, ma ciò che ha davvero reso questo viaggio straordinario è stato l'incontro con la Madre, che ha condiviso con noi le sue esperienze con Padre Pio e ha dato preziosi consigli ai giovani per una vita spirituale più profonda.
In una serata abbiamo avuto anche l'opportunità di incontrare alcuni giovani di San Giovanni Rotondo, con i quali abbiamo pregato e condiviso momenti di fraternità. Durante questo incontro, abbiamo ascoltato due testimonianze toccanti da parte dei giovani.
Arricchiti dai modelli dei Santi, torniamo a casa rafforzati e ispirati. Questo viaggio ci ha mostrato come la santità possa essere vissuta nella vita quotidiana, e siamo determinati a mettere in pratica ciò che abbiamo imparato nella nostra vita.