Nel corso dei giorni 12 e 13 febbraio, abbiamo accolto con grande gioia il nostro Padre Moderatore don Giuseppe Carrieri a Molfetta (Bari): un momento di grazia e profonda riflessione per tutti noi membri.
Durante la sua permanenza, don Giuseppe ha avuto modo di incontrare i Sacerdoti e i Consacrati della Comunità della Puglia Nord, le Consacrate della Comunità di Ruvo e gli Associati e i simpatizzanti delle Comunità di Ruvo e Molfetta, riservando anche del tempo per alcuni incontri individuali con coloro che ne hanno manifestato l'esigenza.
La visita, con le sue Celebrazioni Eucaristiche e i suoi incontri, ha rappresentato un'opportunità per rafforzare il nostro amore al Carisma e il legame fra di noi, e consolidare la nostra missione nel mondo. Nel suo atteggiamento paterno, e nella profondità dei temi affrontati, abbiamo riconosciuto inequivocabilmente la presenza del nostro caro Padre, don Pierino Galeone, che ciascuno di noi ha avuto modo di percepire nell'intensità di questi momenti.
Al termine degli incontri, abbiamo tutti insieme salutato e ringraziato don Giuseppe con un momento di agape fraterna.
Siamo grati al Signore per questo dono di grazia!